Nuovi arrivi per Xbox Originals

Microsoft ha annunciato l’ampliamento della collana Xbox Originals con due nuovi titoli: Sega Soccer Slam e Raze’s Hell. Sega Soccer Slam è un gioco di calcio arcade sviluppato da Visual Concepts (ora 2K Sports), mentre Raze’s Hell è un gioco d’azione degli Artech Studios. Entrambi saranno disponibili dal 15 dicembre e costeranno 1200 Punti Microsoft



Microsoft ha annunciato l’ampliamento della collana Xbox Originals con due nuovi titoli: Sega Soccer Slam e Raze’s Hell.

Sega Soccer Slam è un gioco di calcio arcade sviluppato da Visual Concepts (ora 2K Sports), mentre Raze’s Hell è un gioco d’azione degli Artech Studios. Entrambi saranno disponibili dal 15 dicembre e costeranno 1200 Punti Microsoft (circa 15€).

Ricordiamo che la linea Xbox Originals – finora non proprio entusiasmante – è composta da giochi usciti anni fa sulla prima Xbox e ora riproposti sotto forma di digital delivery per Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
StarCraft 2: nuovo video di gioco
Pc Video e Trailer

StarCraft 2: nuovo video di gioco

Dopo aver annunciato l’apertura di una beta pubblica riguardante StarCraft 2, Blizzard ha rilasciato un nuovo video di gioco commentato direttamente da Dustin Browder, lead designer del progetto, e da Robert Simpson, membro del team di EA Sports.A sfidarsi questa volta per la conquista di un ricco conglomerato di asteroidi metalliferi in orbita attorno ad

Xtival 08: tre giorni di festa su Xbox 360
Brevi Online Varie

Xtival 08: tre giorni di festa su Xbox 360

Gli americani sono un popolo festaiolo e questo lo sappiamo tutti. Ma che questo spirito contagi Microsoft al punto tale da dedicare ai suoi clienti una tre giorni di baldoria direttamente su Xbox Live regalando a destra e a manca contenuti e partite online, beh, francamente non ce lo potevano proprio aspettare.Coincidendo con il “Thanksgiving”

Video-intervista per Oneechanbara Vortex
Action Video e Trailer Xbox 360

Video-intervista per Oneechanbara Vortex

Su Gametrailers trovate un’intervista che include diverse scene di Oneechanbara Vortex, lo Zombie Slasher per Xbox 360 seguito di un relativamente celebre gioco per Ps2. Il gioco si prepara per un’uscita americana. E in Europa? Visto il futuro che ci aspetta, non contate troppo su un’uscita nel vecchio continente.