Filmata la demo giapponese di Resident Evil 5

Approdano su internet i video dedicati alla tanto attesa demo di Resident Evil 5, resa disponibile da ieri su Xbox Live giapponese.Per chi purtroppo non è riuscito a scaricare questa notevole versione dimostrativa, anche dopo aver usato la guida per creare l’account giapponese, può dare uno sguardo alle caratteristiche di gioco tramite alcuni video inseriti

Approdano su internet i video dedicati alla tanto attesa demo di Resident Evil 5, resa disponibile da ieri su Xbox Live giapponese.

Per chi purtroppo non è riuscito a scaricare questa notevole versione dimostrativa, anche dopo aver usato la guida per creare l’account giapponese, può dare uno sguardo alle caratteristiche di gioco tramite alcuni video inseriti dopo la pausa. I filmati ritraggono alcune sessioni di gioco dei primi due livelli disponibili, sia in single player sia in multi player.

Resident Evil 5 è atteso in contemporanea mondiale su PlayStation 3 e Xbox 360 il 13 Marzo. Attendiamo ulteriori informazioni riguardo il rilascio della demo in occidente. Nel mentre gustatevi i seguenti filmati.

Ti potrebbe interessare
Annunciato Command & Conquer: Red Alert 3?
Brevi Pc Segnalazioni

Annunciato Command & Conquer: Red Alert 3?

Le cartucce sparate da EA in questi giorni sembrano non volersi esaurire mai: dopo l’annuncio di Mass Effect per PC e l’ufficializzazione della data d’uscita di Spore, arrivano dal nuovo numero della rivista PC Gamer novità relative a Command & Conquer: Red Alert 3.Il nuovo capitolo della popolare serie di giochi strategici sarebbe già in