Splinter Cell: Conviction - Sam Fisher è un vecchio in attesa di venire pensionato?


Su VG247 riportano che il Sam Fisher protagonista di Splinter Cell: Conviction avrà più di 50 anni, ed è possibile ipotizzare che sarà la sua ultima apparizione.

Dai filmati presentati all’E3 (che vi riproponiamo dopo la pausa) si poteva evincere facilmente che Sam sia un po’ in avanti con gli anni, eppure ci sembra parecchio in forma: anzi, sembra più in forma che mai. E per quanto riguarda un ipotetico limite d’età, forse ci dimentichiamo che Solid Snake ha salvato il mondo nonostante i reumatismi e la pensione minima.

Non è ben chiaro perché Ubisoft abbia fatto questa scelta: nelle prime immagini e video diffusi, infatti, abbiamo avuto per mesi e mesi un Sam barbuto che sembrava addirittura qualche anno più giovane di quello visto nei giochi precedenti.

In ogni caso c’era il rischio che aspettando ancora Splinter Cell: Conviction a diventare vecchi fossimo noi: per fortuna il gioco arriverà su PC e Xbox 360 entro il 2009. Dopo la pausa i video dell’E3 e la comparativa col video meno recente targato 2007.

VERSIONE 2007:

VERSIONE 2009:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti