Fallout 3: annunciati editor e contenuti aggiuntivi

Bethesda ha mantenuto le promesse fatte su Fallout 3 annunciando l’imminente arrivo dell’editor e dei contenuti aggiuntivi, questi ultimi su PC e in esclusiva su console per Xbox 360.Andando con ordine, il nome del primo sarà “Garden of Eden Creation Kit” e permetterà di modificare praticamente tutto quanto presente nei livelli, compresi edifici, modelli, dialoghi


Bethesda ha mantenuto le promesse fatte su Fallout 3 annunciando l’imminente arrivo dell’editor e dei contenuti aggiuntivi, questi ultimi su PC e in esclusiva su console per Xbox 360.

Andando con ordine, il nome del primo sarà “Garden of Eden Creation Kit” e permetterà di modificare praticamente tutto quanto presente nei livelli, compresi edifici, modelli, dialoghi e creature: il suo rilascio è previsto per PC a dicembre.

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi invece, essi verranno resi disponibili per PC e Xbox 360 a partire da gennaio, con due ulteriori espansioni già pianificate per febbraio e marzo: mentre non si sa ancora il loro prezzo, i nomi saranno Operation: Anchorage, The Pitt e Broken Steel; la loro descrizione dopo la pausa.

Operation: Anchorage. Entra in una simulazione militare e combatti una delle più grandi battaglie dell’universo di Fallout — la liberazione di Anchorage, in Alaska dai suoi invasori Cinesi.

The Pitt. Viaggia fino alla città industriale chiamata The Pitt, situata dove un tempo c’era Pittsburgh. Scegli con chi stare.

Broken Steel. Entra nelle fila della Fratellanza d’Acciaio e libera Capital Wasteland dai resti dell’Enclave una volta per tutte. Continua l’avventura seguente la quest principale.

via | 1Up

Ti potrebbe interessare
Seisou Kouki Strania: oggi su Xbox LIVE
Data di uscita Sparatutto Video e Trailer

Seisou Kouki Strania: oggi su Xbox LIVE

Lo sviluppatore giapponese G.Rev ha realizzato uno sparatutto con i robottoni in perfetto stile anni ’80 chiamato Seisou Kouki Strania, in uscita oggi su Xbox LIVE Arcade.Lo sparatutto in questione permette al giocatore di comandare un mech armato fino ai denti che, in base alla combinazione di strumenti offensivi equipaggiata, è in grado di effettuare

Heavy Rain: uscita nel 2010
Action Adventure Data di uscita

Heavy Rain: uscita nel 2010

Il vociferato rinvio al 2010 di Heavy Rain è alla fine arrivato, con l’annuncio di Quantic Dream che il gioco non vedrà la luce prima dell’anno prossimo.A rivelarlo è Guillaume de Fondaumiere, co-CEO del team di sviluppo, secondo il quale la decisione sarebbe stata presa per permettere a Heavy Rain di avere ampio spazio in