Grand Theft Auto è un esame per la prigione, parola di Bill Cosby

Bill Cosby, celebre ideatore nonché padre di famiglia ne I Robinson e ora impegnato attivista all’interno della comunità afro-americana, ha seccamente paragonato la serie di Grand Theft Auto ad una corso preparatorio per la prigione.A vostra madre costa 250 dollari per comprarvelo, così che voi possiate fare pratica per il vostro esame d’ingresso (verso la

Bill Cosby, celebre ideatore nonché padre di famiglia ne I Robinson e ora impegnato attivista all’interno della comunità afro-americana, ha seccamente paragonato la serie di Grand Theft Auto ad una corso preparatorio per la prigione.

A vostra madre costa 250 dollari per comprarvelo, così che voi possiate fare pratica per il vostro esame d’ingresso (verso la prigione).

Siamo alle solite. Lo scandalo di certo non alberga dalle nostre parti, ma suscita curiosità, ancorché scalpore, notare come tutto questo filone di dichiarazioni contro GTA sortiscano l’effetto opposto: ossia pubblicità gratuita.

Inutile dirsi contrariati o, peggio ancora, indignati. Un simile atteggiamento non farebbe che instaurare quantomeno il seme del dubbio circa la veridicità di certe dichiarazioni. Noi continuiamo a giocare… ad altri le parole!

via | GamePolitics

Ti potrebbe interessare
Eidos: Kane & Lynch 2 in uscita a settembre
Action Brevi Pc

Eidos: Kane & Lynch 2 in uscita a settembre

Ai microfoni di Digital Spy Eidos ha rivelato che il seguito di Kane & Lynch: Dead Men è previsto per l’uscita durante il prossimo mese di settembre, senza fornire ulteriori dettagli soprattutto per quanto riguarda le piattaforme sulle quali arriverà.Lecito attendersi durante il prossimo E3 qualche dettaglio in più su Kane & Lynch 2, sperando

PlayStation Store: le novità di giovedì 30 aprile
Contenuti Aggiuntivi Ps3

PlayStation Store: le novità di giovedì 30 aprile

Questo ultimo aggiornamento di aprile non si distingue particolarmente sotto nessun aspetto: totale assenza di demo giocabili, un solo gioco PS3, tre giochi PSP e una piccola schiera di contenuti aggiuntivi fra i quali spicca Cops & Robbers di Burnout Paradise.Giochi interi: Brain Challenge (bundle) (€12.99) Driver 76 (PSP) (€19.99) Prince of Persia: Revelations (PSP)