Arriva EA Sports Active: immagini e video dell'anti Wii Fit


Attraverso un comunicato che ha interessato anche i nostri vicini di Gadgetblog, EA ha annunciato al mondo lo sviluppo di EA Sports Active, un programma di allenamento per Nintendo Wii.

Interfacciandosi con la Wii Balance Board, attualmente utilizzabile con Wii Fit o per pulire i pavimenti, il simulatore di palestra targato EA avrà anche due “periferiche” addizionali: una fascia elastica applicabile alla gamba con una tasca interna per il Nunchuck, e una banda elastica come se ne trovano a centinaia in una palestra vera.

In un intervento rilasciato da Peter Moore alla rivista Gamasutra, il presidente di EA Sports ci tiene inoltre a precisare che il titolo in questione è solo il primo di una lunga serie di prodotti simili, con periferiche esclusive. E, tanto per dimostrare ulteriormente la “svolta casual” che adotterà EA Sports in futuro, Moore reputa i giochi sportivi attuali “troppo difficili” per essere accessibili.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini e al video che potete trovare dopo la pausa, non ci resta che ricordare che EA Sports Active sarà disponibile in territorio americano per la primavera 2009 ad un prezzo di 59,99 dollari in esclusiva Nintendo Wii.

EA Sports Active: galleria immagini
EA Sports Active: galleria immagini EA Sports Active: galleria immagini EA Sports Active: galleria immagini

EA Sports Active: galleria immaginiEA Sports Active: galleria immagini
EA Sports Active: galleria immaginiEA Sports Active: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti