Need for Speed: Undercover – l’introduzione filmata

In questo nuovo video di Need for Speed: Undercover possiamo ammirare l’intera introduzione filmata, che come vedrete si integra alla perfezione con le prime sequenze giocate.Need for Speed: Undercover raggiungerà i negozi europei il prossimo 21 novembre su PC, PS3, X360, PS2, Wii, DS, PSP, cellulari, iPhone, defibrillatori e amperometri. Il video dopo la pausa.



In questo nuovo video di Need for Speed: Undercover possiamo ammirare l’intera introduzione filmata, che come vedrete si integra alla perfezione con le prime sequenze giocate.

Need for Speed: Undercover raggiungerà i negozi europei il prossimo 21 novembre su PC, PS3, X360, PS2, Wii, DS, PSP, cellulari, iPhone, defibrillatori e amperometri. Il video dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Nintendo: Apple ci preoccupa più di Microsoft
IPad IPhone/iPod Touch Nintendo 3DS

Nintendo: Apple ci preoccupa più di Microsoft

Dalle pagine della rivista finanziaria Forbes, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime dichiara che il principale concorrente per la grande N non è Microsoft, bensì Apple:«Se credo che nel futuro prossimo Apple possa preoccuparci più di Microsoft? Assolutamente. Anche se Apple e il suo rinnovato interesse nei videogiochi non sia l’unico problema di

PES 2011: interessanti informazioni sui portieri
Curiosità Pc Ps3

PES 2011: interessanti informazioni sui portieri

Il solito prorevo ha scovato nel comunicato stampa americano dedicato a PES 2011 una parte assente in quello europeo, parte alquanto fondamentale visto che è dedicata all’anticipazione di quelle che saranno le nuove meccaniche di gioco legate ai portieri.Ecco quanto si legge nel pezzo mancante:“Portieri migliorati: mantenendo le basi della completa libertà di movimento, i