Supreme Commander 2 annunciato da Square Enix

Square Enix ha ufficialmente annunciato di essere il publisher di Supreme Commander 2, seguito dell’apprezzato strategico sviluppato da Gas Powered Games.La notizia dell’inizio dei lavori sul gioco è tuttavia l’unica certezza disponibile al momento, visto che non è stata fatta menzione né di una data di uscita (anche presunta) né delle piattaforme sulle quali Supreme


Square Enix ha ufficialmente annunciato di essere il publisher di Supreme Commander 2, seguito dell’apprezzato strategico sviluppato da Gas Powered Games.

La notizia dell’inizio dei lavori sul gioco è tuttavia l’unica certezza disponibile al momento, visto che non è stata fatta menzione né di una data di uscita (anche presunta) né delle piattaforme sulle quali Supreme Commander 2 arriverà.

Per il publisher nipponico si tratta forse della miglior occasione per iniziare a guardare seriamente al mercato occidentale con prodotti più orientati verso i suoi consumatori, tra i quali al momento è sicuramente famoso per i cosiddetti JRPG rilasciati nel corso degli anni. Restiamo in attesa di avere maggiori notizie sul gioco.

via | videogaming247

Ti potrebbe interessare
Fable III: nuove immagini dalla versione PC
Action Pc RPG

Fable III: nuove immagini dalla versione PC

Chiarito ogni dubbio sui requisiti di sistema minimi e consigliati di Fable III nella sua versione per PC, i ragazzi degli studi Lionhead tornano a farci visita per regalarci una nuova serie di immagini di gioco.Per onorare gli appassionati della Fiaba su PC (e, forse, per farsi perdonare la mancanza della trasposizione del secondo capitolo),