Lord of the Rings Online: lo staff non è proccupato da Wrath of the Lich King


Il boss di Lord of the Rings Online Jeff Steefel ha parlato dell’uscita in quesi giorni in contemporanea dell’espansione per il proprio titolo, Mines of Moria, e quella per l’ammazza-MMORPG World of Warcraft dal titolo Wrath of the Lich King.

La nostra strada per il successo consiste nel focalizzarci su noi stessi competendo con noi stessi, ed è quello che continueremo a fare. Sarà interessante. Non solo noi e Lich King: c’è anche un’espansione di EverQuest 2 in arrivo e un’altra per EVE. Penso mostri un cambio nel mercato, giusto? Credo che succederà molto adesso.

La cosa interessante sul mercato degli MMO è che esso ora è diversificato, e il nostro gioco è estremamente differenta dagli altri. Il tipo di giocatori che gioca a WoW regolarmente, quelli che invece giocano a LotRO e gli altri che invece giocano a Warhammer sono differenti. Abbiamo un mercato ora dove la gente tende a muoversi tra i giochi.
Siamo meno preoccupati di quanto avremmo potuto esserlo nei giorni in cui c’era un solo gioco e tutti giocavano solo a esso.

Vi ricordo infine che Mines of Moria arriverà il 18 novembre, mentre Wrath of the Lich King farà la sua comparsa sugli scaffali il 13 novembre, 5 giorni prima.

via | videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti