Epic Games: un survival horror dopo Gears of War 2?

Stanno infatti circolando voci sempre più insistenti secondo le quali Cliff Bleszinski, game designer di Epic Games , si stia occupando di un survival horror dopo aver lavorato proficuamente su Gears of War 2.A dare ulteriore corpo a questi rumor ci pensa il prestigioso portale 1Up, che attraverso una “gola profonda” affidabile come un orologio


Stanno infatti circolando voci sempre più insistenti secondo le quali Cliff Bleszinski, game designer di Epic Games , si stia occupando di un survival horror dopo aver lavorato proficuamente su Gears of War 2.

A dare ulteriore corpo a questi rumor ci pensa il prestigioso portale 1Up, che attraverso una “gola profonda” affidabile come un orologio svizzero svela in anteprima il prossimo progetto di Bleszinski, che potete ammirare nell’immagine ad inizio articolo mentre gioca ad acchiapparella con una sua amichetta del cuore.

Per quel poco che è possibile sapere di un gioco che non sarà presentato fin quando Epic Games non smetterà di pubblicizzare Gears of War 2, sembra trapelare la natura multipiattaforma del progetto con la sola esclusione di Nintendo Wii, così come Unreal Tournament III.

Prima però di lanciarci in congetture troppo ardite, rimaniamo coi piedi per terra ed aspettiamo la recensione di Gears of War 2 che noi di Gamesblog sapremo offrirvi a breve. Molto a breve.

via | 1Up

Gears of War 2 – galleria immagini
Gears of War 2 - prima immagine

Ti potrebbe interessare
Fallout: New Vegas – nuove immagini e primo video-diario di sviluppo
Pc Ps3 RPG

Fallout: New Vegas – nuove immagini e primo video-diario di sviluppo

Feargus Urquhart, John Gonzalez e gli altri ragazzi di Obsidian Entertainment ci invitano a seguirli nel caldo deserto del Mojave del 2280 per ammirare una nuova serie di fotogrammi di gioco di Fallout: New Vegas e, soprattutto, il primissimo video-diario di sviluppo riguardante la trama dell’atteso capolavoro post-atomico di Bethesda.Cercando di “giocare d’azzardo” con le