Avatar: nuove immagini dall'universo visionario di James Cameron


Dopo l’angosciante sermone tenuto all’inizio del mese da James Cameron in quel di Los Angeles in occasione dell’E3, il videogioco tratto dal suo film guadagna la sua prima carrellata d’immagini, attraverso le quali riusciamo finalmente a scorgerne il livello tecnico-artistico (che sembra davvero alto, per quel poco che si riesce a vedere e/o capire).

Nato attraverso la stretta collaborazione con i ragazzi di Ubisoft, il progetto legato ad Avatar viene descritto dallo stesso Cameron come “tecnologicamente rivoluzionario”: lo sviluppo della versione videoludica e di quella cinematografica di Avatar, infatti, viaggia parallelamente per permettere di fondere alla perfezione l’universo di gioco con le sequenze del film.

In virtù di questo legame sanguigno, perciò, pur non essendo stata ancora annunciata la data d’uscita della versione videoludica di Avatar, confidiamo in Ubisoft affinchè la faccia uscire in contemporanea con il film di Cameron, che invaderà le sale cinematografiche a partire dal prossimo 18 dicembre. Dopo la pausa, le immagini in versione estesa.

Avatar: galleria immagini

Avatar: galleria immagini

Avatar: galleria immagini

Avatar: galleria immagini

Avatar: galleria immagini

Avatar: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti