Need for Speed: Undercover in un nuovo trailer

Electronic Arts ha diffuso un nuovo trailer di Need for Speed: Undercover, ancora una volta focalizzato nell’eterna lotta fra corridori clandestini e forze dell’ordine.Need For Speed Undercover, che dovrebbe rappresentare una svolta nella storica saga, si ispira a film d’azione come The Transporter e metterà il giocatore nei panni di un pilota assoldato dall’FBI per



Electronic Arts ha diffuso un nuovo trailer di Need for Speed: Undercover, ancora una volta focalizzato nell’eterna lotta fra corridori clandestini e forze dell’ordine.

Need For Speed Undercover, che dovrebbe rappresentare una svolta nella storica saga, si ispira a film d’azione come The Transporter e metterà il giocatore nei panni di un pilota assoldato dall’FBI per sgominare un sindacato criminale.

Need for Speed: Undercover raggiungerà i negozi europei il prossimo 21 novembre su PC, PS3, X360, PS2, Wii, DS, PSP, cellulari, iPhone, macchine da cucire e seghe circolari. Il video dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Lips: ecco lo spot televisivo
Brevi Video e Trailer Xbox 360

Lips: ecco lo spot televisivo

Sembra fatto apposta, ma dopo le notizie riguardanti l’incompatibilità della periferica con altri giochi musicali ci ritroviamo di nuovo ad occuparci di Lips, esclusiva Xbox 360 che strizza l’occhio (anzi, il labbro) a Singstar di Sony, a Karaoke di Fiorello e a CantaTu di Buffon.La società produttrice di questo gioco, iNiS, ha infatti approfittato del