PlayStation 3: rilasciato il firmware 2.52

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware di PlayStation 3, arrivando alla versione 2.52. La modifica introduce alcuni fix a problemi riguardanti l’utilizzo della tastiera su schermo, USB e Bluetooth, oltre a migliorare la qualità nella riproduzione a video in alcune applicazioni.Aggiornamento di sicuro molto generico, ma a quanto pare collegato a LittleBigPlanet (arrivato


Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware di PlayStation 3, arrivando alla versione 2.52. La modifica introduce alcuni fix a problemi riguardanti l’utilizzo della tastiera su schermo, USB e Bluetooth, oltre a migliorare la qualità nella riproduzione a video in alcune applicazioni.

Aggiornamento di sicuro molto generico, ma a quanto pare collegato a LittleBigPlanet (arrivato ieri nei negozi ufficialmente), in cui diverse persone avrebbero riscontrato problemi di lag online proprio nel momento in cui viene richiamata la tastiera a video.

via | CVG

Ti potrebbe interessare
SOCOM 4 arriverà ad aprile
Data di uscita Ps3 Sparatutto

SOCOM 4 arriverà ad aprile

Sony ha fatto sapere attraverso il Wall Street Journal che SOCOM 4 arriverà nel mese di aprile. Lo sparatutto degli Zipper Interactive era originariamente previsto per lo scorso autunno, ma è stato poi rinviato per permettere agli sviluppatori di affinare il prodotto.Ricordiamo che SOCOM 4 sarà giocabile sia con i normali DualShock 3 che con

Echochrome
Ps3 Video e Trailer

Echochrome

Scrivevo en passant durante la presentazione di Sony di questo gioco: In sostanza si tratta di un puzzle game in cui una figura stilizzata attraversa labirinti 3d di ispirazione escheriana che vengono modificati dalla rotazione della visuale. Nonostante la fretta continua a non venirmi una definizione migliore. Evviva la semplicità, gustatevi il video.