Street Fighter IV: uscita a febbraio in Giappone

Piccolo passo in avanti verso la rivelazione della data d’uscita europea di Street Fighter IV, seppure in maniera indiretta: in una conferenza in quel di Tokyo Capcom ha annunciato che il gioco arriverà in Giappone su PS3 e Xbox 360 durante il mese di febbraio 2009.Incrociando la notizia di oggi con quella di qualche giorno


Piccolo passo in avanti verso la rivelazione della data d’uscita europea di Street Fighter IV, seppure in maniera indiretta: in una conferenza in quel di Tokyo Capcom ha annunciato che il gioco arriverà in Giappone su PS3 e Xbox 360 durante il mese di febbraio 2009.

Incrociando la notizia di oggi con quella di qualche giorno fa secondo la quale il gioco sarebbe arrivato su console entro l’inverno, diventa lecito aspettarsi l’uscita anche dalle nostre parti tra febbraio e marzo almeno per quanto riguarda le versioni console, presumendo che arrivi prima in Giappone e poi qui come spesso accade.

Discorso diverso per la versione PC, sulla quale restano ancora molte ombre: nonostante inizialmente si pensasse potesse uscire insieme a quelle PS3 e Xbox 360 dalle ultime notizie abbiamo avuto modo di apprendere che non sarà così. Staremo a vedere.

via | Gamercenteronline

Ti potrebbe interessare
Prototype gratis per chi compra Singularity
First Person Shooter Pc Ps3

Prototype gratis per chi compra Singularity

Secondo quanto riportato da una mail ufficiale ricevuta dai ragazzi di VG247, Activision regalerà una copia di Prototype a chiunque acquisti una copia di Singularity per Xbox 360.Non abbiamo la certezza che l’iniziativa sarà valida anche in Italia, ma vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi. Lo sparatutto in soggettiva dei Raven Software arriverà da noi