BioShock: dettagli, prezzo e immagini dei contenuti aggiuntivi per PS3


2K Games ha comunicato i dettagli e il prezzo dei contenuti aggiuntivi della versione PS3 di BioShock, che verranno rilasciati in tutto il mondo tramite PlayStation Network il prossimo 20 novembre al prezzo di 7,99€.

Le tre nuove Challenge Room, esclusive della console Sony, si collocheranno ai margini della storia principale e saranno chiamate Una scioccante sequenza di eventi, La I di squadra e Mondi di dolore, delle quali proprio quest’ultima sembra la più interessante in quanto definita dagli sviluppatori la sfida più estenuante presente in Rapture.

Staremo a vedere, nel frattempo trovate una loro breve descrizione dopo la pausa (e le immagini).

BioShock (PS3)
BioShock (PS3)
BioShock (PS3)
BioShock (PS3)
Una scioccante sequenza di eventi – Una Sorellina è intrappolata in cima ad una ruota panoramica in un punto finora inaccessibile di Rapture. Usando solo gli strumenti a disposizione e l’ambiente circostante, i giocatori dovranno ingegnarsi per generare elettricità e alimentare la ruota panoramica così da portare in salvo la Sorellina.

La I di squadra – Usando risorse e un arsenale limitati, i giocatori dovranno superare numerose trappole ed escogitare un modo per sconfiggere un Big Daddy con l’astuzia e non con la forza.

Mondi di dolore
– un passo avanti e si avvicina la sfida più dura che Rapture ha da offrire. I giocatori dovranno superare otto stanze piene di Big Daddy, ricombinanti e nemici terribili, accumulare Adam, creare plasmidi, tonici, armi e combattere per salvare la Sorellina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti