Rock Band 2: Harmonix mette a disposizione 20 canzoni gratuite

Per scaldare ulteriormente la battaglia tra i giochi musicali, Harmonix mette a disposizione ben 20 canzoni da scaricare gratuitamente e da utilizzare per il suo Rock Band 2 a partire dal 4 novembre.Ovviamente per tutti noi europei bisognerà aspettare che Rock Band 2 sia commercializzato prima della fine di quest’era geologica, anche se EA continua


Per scaldare ulteriormente la battaglia tra i giochi musicali, Harmonix mette a disposizione ben 20 canzoni da scaricare gratuitamente e da utilizzare per il suo Rock Band 2 a partire dal 4 novembre.

Ovviamente per tutti noi europei bisognerà aspettare che Rock Band 2 sia commercializzato prima della fine di quest’era geologica, anche se EA continua a ripetere che il gioco sarà disponibile per il 21 novembre in esclusiva temporanea Xbox 360: visti i precedenti, lo scetticismo è d’obbligo.

Per chi fosse interessato, o semplicemente per tutti coloro che hanno importato Rock Band 2 dagli States, riportiamo la pagina web in cui è possibile compilare il form inserendo il numero di codice sul retro della confezione. Per tutti gli altri, quale miglior modo per ingannare l’attesa è quello di osservare nel dettaglio le 20 canzoni gratuite? Dopo la pausa, la lista completa.

* “Sons and Daughters” The 88;
* “No Regrets” Authority Zero;
* “Prequel To The Sequel” Between the Buried and Me;
* “Bounce” The Cab;
* “Get IT On” The Chevelles;
* “Give IT To Me” The Cocktail Slippers;
* “Database Corrupted” Dealership;
* “I Wanna Be Your Man” Endeverafter;
* “Ashes To Fire” The Ghost Hounds;
* “Young” Hollywood Undead;
* “The Feeling” Kutless;
* “If I Ain’t Got You” The Len Price 3;
* “I’m Gone, I’m Going” Lesley Roy;
* “Burn You Down” Opiate for the Masses;
* “Magnetic Ba” Semi-Precious Weapons;
* “Like a Fool” Shaimus;
* “Crazy Tuesday” Thenewno2;
* “The Time Is Wrong” Tickle Me Pink;
* “Desperate Times, Desperate Measures” Underoath;
* “I.V.” X Japan.

Ti potrebbe interessare
Ferrari Project: prime immagini
Guida Pc Screenshot

Ferrari Project: prime immagini

Ferrari Project è il nuovo gioco con licenza ufficiale della casa di Maranello curato dai creatori della serie GTR, che hanno lasciato SimBin per approdare alla Blimey Games. Le immagini che potete vedere sono le prime ad essere state diffuse, e mostrano il gioco, che tra l’altro non ha ancora un titolo definitivo, in stato