Reggie non è soddisfatto di Disaster: Day of Crisis

Reginald Fils-Aime, presidente Nintendo of America, ha giustificato recentemente sulle pagine del noto sito IGN l’assenza di Disaster: Day of Crisis per il mercato americano.Reggie ha infatti criticato il gioco di essere un titolo non degno della pubblicazione a prezzo pieno, infierendo sul lavoro svolto dagli sviluppatori soprattutto per quanto riguarda il comparto audio, definendolo


Reginald Fils-Aime, presidente Nintendo of America, ha giustificato recentemente sulle pagine del noto sito IGN l’assenza di Disaster: Day of Crisis per il mercato americano.

Reggie ha infatti criticato il gioco di essere un titolo non degno della pubblicazione a prezzo pieno, infierendo sul lavoro svolto dagli sviluppatori soprattutto per quanto riguarda il comparto audio, definendolo “ridicolo“.

Considerazioni personali di Reggie a parte, il titolo (secondo noi di Gamesblog), non risulta così mediocre disastroso quanto sostiene il presidente di Nintendo of America. Sebbene tutto l’hype creato prima dell’uscita del gioco abbia un pò deluso le aspettative, ci sembra più “ridicolo” criticare un titolo che Nintendo stessa ha già prodotto e distribuito in Europa e Giappone.

A presto per una recensione dettagliata sulle nostre pagine.

via | GoNintendo

Ti potrebbe interessare
Neverwinter: immagini e video sulla classe del Chierico Devoto
MMO RPG Screenshot

Neverwinter: immagini e video sulla classe del Chierico Devoto

Per la gioia di tutti gli appassionati di giochi di ruolo fantasy con un maturo sistema di combattimento magico, gli sviluppatori americani degli studi Cryptic ci informano con il ricco materiale multimediale odierno che l’ultima classe personaggio di Neverwinter sarà quella del Devoted Cleric, l’unica gilda in grado di padroneggiare in battaglia i rari e potenti scettri sacri rintracciabili tra le rovine e le ambientazioni più mistiche delle Forgotten Realms.

Red Dead Redemption: Undead Nightmare – trailer di lancio con zombie, cavalli dell’Apocalisse e Bigfoot
Action Contenuti Aggiuntivi Ps3

Red Dead Redemption: Undead Nightmare – trailer di lancio con zombie, cavalli dell’Apocalisse e Bigfoot

Il fatidico giorno della pubblicazione di Undead Nightmare è finalmente giunto, i non morti stanno lentamente invadendo il New Austin e così, per festeggiare doverosamente l’evento, dalle parti di Rockstar San Diego hanno pensato di proporci un succoso trailer di lancio che riassume le “novità zombesche” di questo DLC tanto atteso dall’utenza che in questi