Grand Theft Auto IV: già stabilita la data di rilascio dei contenuti scaricabili?

Il punto interrogativo è d’obbligo, data l’ambiguità della notizia: Stephen McGill, capoccia della sezione britannica di Microsoft, ha dichiarato di sapere quando avverrà il rilascio dei contenuti scaricabili di GTA IV, ma di non poter ancora condividere con noi tale indiscrezione (?). Tutt’al più, ciò che ci è concesso conoscere è il periodo, che va



Il punto interrogativo è d’obbligo, data l’ambiguità della notizia: Stephen McGill, capoccia della sezione britannica di Microsoft, ha dichiarato di sapere quando avverrà il rilascio dei contenuti scaricabili di GTA IV, ma di non poter ancora condividere con noi tale indiscrezione (?).

Tutt’al più, ciò che ci è concesso conoscere è il periodo, che va da Novembre a Gennaio, così come già da tempo sembra essere assodato. Ancora nulla sull’entità di questi contenuti né in cosa sostanzialmente consisteranno.

A questa ennesima conferma però, va integrato quanto espresso da McGill, il quale si è detto davvero felice di quello che ci aspetta, producendosi pure in svariati elogi nei riguardi di Rockstar e del suo celebre franchise. Al prossimo giro speriamo in qualcosa di più consistente…

via | Videogamer

Ti potrebbe interessare
Homefront parte benissimo in Nord America
First Person Shooter Pc Ps3

Homefront parte benissimo in Nord America

THQ ha annunciato che Homefront ha venduto circa 375.000 copie nel solo primo giorno di commercializzazione in Nord America. Il vicepresidente Danny Bilson gongola e non perde occasione per fare ulteriore promozione: «L’eccellente esperienza multiplayer di Homefront combinata con il nostro impegno per i server dedicati fa di questo gioco un must-have» I primi voti