Atari pronta anche per il seguito di Riddick

Dopo un periodo trascorso in un inquietante limbo videoludico, anche Riddick – successivamente a Ghostbusters – sembra aver finalmente trovato pace grazie ad Atari, che ha acquisito i diritti del titolo da Activision Blizzard per portarne a termine il seguito.Come in molti ricorderanno, la notizia della cancellazione di questi due progetti aveva destato non poco



Dopo un periodo trascorso in un inquietante limbo videoludico, anche Riddick – successivamente a Ghostbusters – sembra aver finalmente trovato pace grazie ad Atari, che ha acquisito i diritti del titolo da Activision Blizzard per portarne a termine il seguito.

Come in molti ricorderanno, la notizia della cancellazione di questi due progetti aveva destato non poco malcontento: ora Atari però, nonostante si disse preminentemente votata al gioco online, punta tutto su di loro come lavori di un certo spessore.

In particolare, stando all’accordo siglato con la Universal, l’intenzione sarebbe quella di far diventare Riddick un franchise a tutti gli effetti, considerato anche l’enorme apprezzamento riscosso dal primo episodio. Quanto al rilascio di Assault on Dark Athena (titolo del seguito), questo sembra essere previsto per la prossima primavera.

via | Variety

Ti potrebbe interessare
Rockstar Games già a lavoro su di un Red Dead Revolution?
Action Curiosità

Rockstar Games già a lavoro su di un Red Dead Revolution?

Forti dell’enorme consenso riscosso con Red Dead Redemption, pare che Rockstar San Diego si stia già rimboccando le maniche per un auspicabile seguito. La notizia sembra essere trapelata quasi accidentalmente, salvo poi essere chiaramente ritrattata. Sta di fatto che grazie a questa “soffiata” veniamo a sapere che il titolo in questione dovrebbe chiamarsi Red Dead