Final Fantasy VII già scaricato più di 100.000 volte sul PSN americano - sondaggio



Da Gamasutra arriva la conferma che Final Fantasy VII è immortale: in poco più di due settimane il gioco è già stato scaricato più di 100.000 volte nel solo territorio nord americano.

In attesa del fantomatico rifacimento, la cui esistenza è tuttora un mistero, sono dunque molti quelli che si sono fatti prendere dalla nostalgia e hanno optato per una rimpatriata con Cloud, Tifa, Red XIII e compagnia bella. Compreso chi vi scrive, naturalmente.

Funziona così: si va sul PSN, si vede Final Fantasy VII e si pensa “ohibò, 10€ sono tanti… poi ancora con quella grafica da PSOne. Mmh… “. Dopo qualche tentennamento, però, si decide di procedere con l’acquisto in memoria dei tempi passati, e in meno di tre giorni ci si ritrova con 25 ore all’attivo e tanta voglia di andare avanti nonostante il gioco lo si sia già spolpato 12 anni fa e si abbiano sopra la scrivania, fra gli altri, titoli cone inFamous, Prototype e Ghostbusters. Dicesi “capolavoro senza tempo.”

Ripetiamo l’ammonimento per chiunque non avesse mai giocato Final Fantasy VII: provvedete a colmare questa intollerabile lacuna e le vostre colpe saranno espiate. Forse un posto in paradiso c’è anche per voi. Dopo la pausa un sondaggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti