Guitar Hero World Tour: problemi con la batteria?



Alcuni giocatori americani già in possesso dell’attesissimo Guitar Hero World Tour stanno lamentandosi in maniera accesa della batteria, che dimostrerebbe seri problemi di sensibilità e calibrazione.

Un utente di IGN su PlayStation 3: «Ho cominciato col tutorial per la batteria giusto per prendere confidenza con lo strumento. Ho subito notato che il pad rosso segnalava colpi deboli anche quando io colpivo fortissimo. Poi nella modalità allenamento, quando dovevo colpire forte alcune note, fallivo ogni volta, anche colpendo il pad con tutta la mia forza.

E un altro su 360: «Ho riportato indietro la mia [batteria] due volte! La prima volta avevo problemi col pad rosso, la seconda volta mi sono invece ritrovati difettosi il pad verde e il piatto giallo. La terza batteria che mi hanno dato viene invece riconosciuta come un dannato microfono! Sono così frustrato! Non riesco a credere che questo set di strumenti sia così fallato»

Questi sono solo alcuni esempi che potete trovare nei forum linkati, e problemi del genere sono stati riscontrati anche nella versione Wii. Speriamo che Activision prenda seri provvedimenti prima della commercializzazione europea, che inizierà il 21 novembre.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti