Mortal Kombat vs. DC Universe: censurata la fatality di Joker

Brutte notizie per i fan in attesa di Mortal Kombat vs. DC Universe: allo scopo di conservare il rating “T”, che indica un gioco adatto anche ai teen-agers, Midway ha infatti censurato la fatality di Joker.Già divenuta famosa in rete grazie al filmato che troverete dopo la pausa, questa fatality era al tempo stesso spassosa



Brutte notizie per i fan in attesa di Mortal Kombat vs. DC Universe: allo scopo di conservare il rating “T”, che indica un gioco adatto anche ai teen-agers, Midway ha infatti censurato la fatality di Joker.

Già divenuta famosa in rete grazie al filmato che troverete dopo la pausa, questa fatality era al tempo stesso spassosa e violenta: in un primo momento Joker sparava al malcapitato avversario con una pistola giocattolo, per poi fargli saltare improvvisamente le cervella con un’arma vera.

Ciò fa temere che il livello di violenza globale che troveremo nel gioco sarà più basso del previsto. E se c’è una cosa che non vogliamo vedere è un Mortal Kombat edulcorato e castrato (“Mildly Dangerous Kombat”?). Perplessità.

Il picchiaduro a incontri Mortal Kombat vs. DC Universe arriverà durante il mese di novembre su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
BioShock Infinite abbandona gli abissi e punta verso il cielo – primo trailer
Adventure First Person Shooter Pc

BioShock Infinite abbandona gli abissi e punta verso il cielo – primo trailer

Dopo aver esplorato minuziosamente i corridoi di Rapture, nelle profondità marine, la serie di BioShock si prepara a cambiare aria con Infinite, terzo capitolo appena svelato da Ken Levine e da Irrational Games.Questa volta l’azione sarà ambientata nell’America del 1912, in una favolosa città volante sorretta da enormi palloni aerostatici, chiamata Columbia. Ci saranno guardiani