Da Logitech una chitarra extralusso per Guitar Hero World Tour



Le chitarrine di plastica fornite con i giochi musicali sono troppo scarse per i vostri gusti? A venirvi in aiuto ci pensa Logitech, che commercializzerà a partire dal prossimo dicembre la Premiere Edition Wireless Guitar per Guitar Hero World Tour.

Progettata per garantire il massimo del realismo e della qualità costruttiva, Premiere Edition Wireless Guitar è composta da tasti in metallo, manopole per il tono in metallo e manico in legno. Presente anche uno slider sensibile al tocco e pulsanti in gomma con tecnologia “rubber dome” per la massima silenziosità. La compatibilità è garantita per PlayStation 2 e PlayStation 3.

«Non c’è sensazione migliore di essere quello con il miglior strumento quando vai a casa di un amico per giocare a Guitar Hero» ha detto un pazzo esagitato di Logitech che risponde al nome di Ruben Mookerjee, «abbiamo progettato la chitarra per quell’esperienza. Dai pick-up ai tasti in metallo, dalla barra del tremolo fino alle manopole, la Logitech Wireless Guitar ti dà la credibilità che ti meriti di diritto».

Il costodi tutto ciò? 250 ottimi dollari.

via | Logitech.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti