Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts presto in demo

Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts arriverà presto in demo su Xbox 360. A dircelo è Mike Wilson di Rare attraverso un post sul forum ufficiale del gioco. La demo di Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts sarebbe infatti già sotto le grinfie di Microsoft per la fase di certificazione, puntiglioso processo attraverso il quale deve passare qualsiasi prodotto



Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts arriverà presto in demo su Xbox 360. A dircelo è Mike Wilson di Rare attraverso un post sul forum ufficiale del gioco.

La demo di Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts sarebbe infatti già sotto le grinfie di Microsoft per la fase di certificazione, puntiglioso processo attraverso il quale deve passare qualsiasi prodotto che venga distribuito su Xbox Live.

«Questa demo non rovinerà in alcun modo l’esperienza del gioco ma si limiterà a dare un piccolo assaggio di cosa verrà con la versione finale», ha assicurato Wilson, aggiungendo che si potrebbe stimare il suo arrivo negli ultimi giorni di ottobre.

Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts arriverà nei negozi in esclusiva Xbox 360 il prossimo 14 novembre.

Ti potrebbe interessare
Un po’ di impressioni su Tabula Rasa
MMO Pc

Un po’ di impressioni su Tabula Rasa

In attesa della recensione, pubblico un po’ di impressioni ricavate da circa 15 ore di gioco con Tabula Rasa. Il combattimento è completamente diverso da quanto si veda altrove. Soprattutto nelle istanze, capita spesso di incontrare pattuglie di nemici anche abbastanza numerose. Alcuni mob poi, sono in grado di rianimare i propri compagni caduti ed