BioShock 2: Sea of Dreams annunciato ufficialmente con un teaser

La versione PlayStation 3 di BioShock contiene un teaser che svela ufficialmente BioShock 2: Sea of Dreams, il tanto atteso sequel del capolavoro targato 2K Boston.Come ogni teaser che si rispetti il filmato svela poco o nulla del gioco, ma si evince che la città di Rapture sia riuscita in qualche modo a emergere sulla



La versione PlayStation 3 di BioShock contiene un teaser che svela ufficialmente BioShock 2: Sea of Dreams, il tanto atteso sequel del capolavoro targato 2K Boston.

Come ogni teaser che si rispetti il filmato svela poco o nulla del gioco, ma si evince che la città di Rapture sia riuscita in qualche modo a emergere sulla terra ferma: si può vedere infatti una Sorellina che guarda il mare da una spiaggia tenendo in mano con un pupazzo a forma di Big Daddy.

Il gioco è previsto per la fine dell’anno fiscale 2009, che tradotto in soldoni è il periodo compreso tra agosto e ottobre 2009. Il video dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Un trailer per Tony Hawk’s Proving Ground
Senza categoria

Un trailer per Tony Hawk’s Proving Ground

Trailer per Tony Hawk’s Proving Ground, ennesimo capitolo della fortunatissima serie di skateboard che da quest’anno dovrà però vedersela con Skate, il nuovo franchise targato Electronic Arts. Che la battaglia abbia inizio (anche se io da giocatore della saga sin dal primo Tony Hawk sono ormai[…]