LittleBigPlanet supporterà l'upload video su YouTube


Sul forum del sito olandese PS3-Sense è apparsa la notizia che svela la nuova funzionalità di upload dei filmati su YouTube supportata in LittleBigPlanet.

Qualcuno si ricorderà mesi addietro l’annuncio di Sony riguardo il supporto nei futuri titoli di questa funzionalità e del rilascio delle API alle varie case sviluppatrici. Ebbene, dopo PixelJunk Eden (primo titolo a supportare tale servizio), anche in LittleBigPlanet sarà possibile caricare i propri video di gioco direttamente su YouTube.

Inoltre, sempre su YouTube, verrà lanciato per Novembre il canale LittleBigPlanet dedicato ai fans del gioco MediaMolecule e composto da trailer e sessioni di gioco inviati anche dagli utenti stessi. La stessa possibilità sarà offerta anche dal nuovo canale ufficiale PlayStation, che in futuro permetterà l’upload dei propri video direttamente dai titoli che supporteranno tale funzionalità.

Insomma un’ottimo servizio vista la mole di video che compaiono costantemente su YouTube. Ricordiamo che LittleBigPlanet è atteso per il 22 Ottobre.

via | PS3-Sense

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti