Gears of War 2: fase Gold e video sui miglioramenti del multiplayer

“Dopo due anni passati ad infondere il nostro amore e la nostra passione in Gears of War 2, il team di sviluppo è immensamente felice di ciò che ha creato. Questo è il più grande lavoro mai fatto da Epic, e non vediamo l’ora di vedere la risposta dei fans e degli appassionati delle serie


“Dopo due anni passati ad infondere il nostro amore e la nostra passione in Gears of War 2, il team di sviluppo è immensamente felice di ciò che ha creato. Questo è il più grande lavoro mai fatto da Epic, e non vediamo l’ora di vedere la risposta dei fans e degli appassionati delle serie simili.”

Con queste parole il capo designer di Epic Games, Cliff Bleszinski, ha annunciato la conclusione della programmazione di Gears of War 2 con l’entrata in quella che viene definita “fase Gold”, ossia la fase immediatamente precedente alla produzione su larga scala del gioco in uscita il 7 novembre in esclusiva Xbox 360.

L’occasione era troppo ghiotta per non mostrare anche il nuovo diario di sviluppo, riguardante questa volta le novità e i miglioramenti della componente multiplayer rispetto a quanto visto nel 2006 con il capitolo precedente, campione di incassi e di critica. Dopo la pausa, il video-diario.

Gears of War 2 – galleria immagini
Gears of War 2 - prima immagine

Ti potrebbe interessare
Il Padrino II: nuove immagini
Action Pc Ps3

Il Padrino II: nuove immagini

Nuovo aggiornamento fotografico per Il Padrino II, che torna con i precedenti scatti in versione più grande, accompagnati da alcuni inediti.Annunciato come misto fra gioco di ruolo e strategico in free roaming, Il Padrino II coprirà naturalmente i fatti narrati nel secondo film della saga curato da Francis Ford Coppola, comprendendo New York, Miami e