Take-Two rimarrà indipendente

La lunga telenovela sembra definitivamente finita: Take-Two rimarrà indipendente e non accetterà la proposta di acquisizione di Electronic Arts. Nei mesi scorsi il colosso americano capeggiato da John Riccitello aveva provato in tutti modi ad acquisire i produttori di Grand Theft Auto IV, ma[…]

La lunga telenovela sembra definitivamente finita: Take-Two rimarrà indipendente e non accetterà la proposta di acquisizione di Electronic Arts.

Nei mesi scorsi il colosso americano capeggiato da John Riccitello aveva provato in tutti modi ad acquisire i produttori di Grand Theft Auto IV, ma senza mai trovare un punto d’accordo.

«Il consiglio di amministrazione di Take-Two ha deciso che è nel migliore interesse degli azionisti di concludere la revisione di strategie alternative, e continuare a operare e costruire Take-Two come un’azienda indipendente»

via | Reuters

Ti potrebbe interessare
LIT: nuovo survival horror in arrivo su WiiWare
Adventure Puzzle Screenshot

LIT: nuovo survival horror in arrivo su WiiWare

WayForward Technologies, già famosi per Contra 4 e Shantae, sono attualmente al lavoro su un nuovo progetto per console Wii dal nome LIT.Il gioco verrà distribuito attraverso il servizio WiiWare e dovrebbe essere un mix tra un survival horror e un puzzle game in 3D.Secondo le prime indiscrezioni, vestiremo i panni di Jake, un giovane