Star Wars: Il Potere della Forza avrà contenuti aggiuntivi

Activision ha annunciato che le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Star Wars: Il Potere della Forza, gioco da noi recensito appena ieri, godranno presto di contenuti aggiuntivi scaricabili. Nella prima ondata di contenuti saranno resi disponibili costumi e personaggi aggiuntivi da utilizzare nella modalità single-player. Tra questi troviamo Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ki-Adi-Mundi,



Activision ha annunciato che le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Star Wars: Il Potere della Forza, gioco da noi recensito appena ieri, godranno presto di contenuti aggiuntivi scaricabili.

Nella prima ondata di contenuti saranno resi disponibili costumi e personaggi aggiuntivi da utilizzare nella modalità single-player. Tra questi troviamo Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ki-Adi-Mundi, e Kit Fisto.

Nella seconda parte, che sarà rilasciata qualche mese dopo la prima, arriverà una missione single-player interamente inedita, ambientata nel Tempio Jedi sul pianeta Coruscant, dove l’Apprendista Segreto di Darth Vader dovrà dirigersi per avere maggiori informazioni sul conto di suo padre.

Date e prezzi non sono ancora stati ufficializzati.

Ti potrebbe interessare
Nintendo: abbiamo bisogno di nuovi personaggi
Curiosità Nintendo 3DS

Nintendo: abbiamo bisogno di nuovi personaggi

Nintendo ha bisogno di nuovi personaggi, e anche presto. È il parere di Shigeru Miyamoto, in risposta a una domanda sul prossimo titolo della grande N in occasione dell’assemblea degli azionisti dello scorso 29 giugno.Nello stesso incontro anche il CEO di Nintendo Satoru Iwata ha offerto informazioni interessanti su tutt’altro genere: la possibilità di sviluppare

KillZone 2: patch 1.21 entro la settimana
First Person Shooter Ps3

KillZone 2: patch 1.21 entro la settimana

Un post sul forum ufficiale di Killzone 2 rivela che lo sparatutto in prima persona dei Guerrilla riceverà la patch 1.21 entro questa settimana.Fra le novità principali troviamo la possibilità di creare partite non classificate.Dopo la pausa troverete la lista dei cambiamenti nonché un ulteriore elenco di cose pianificate per patch future.