World of Warcraft: a breve i cambi di fazione


Attraverso un post sui forum ufficiali di World of Warcraft, Blizzard ha annunciato che in futuro sarà possibile effettuare cambi di fazione passando da Alleanza a Orda e viceversa, affiancando dunque questa possibilità a quella (già da tempo ottenuta) in grado di far trasferire i personaggi da un reame all’altro.

Se nel caso del character transfer non si vedevano problemi particolari, la notizia riportata in questo post ha inquietato non poco il sottoscritto, da giocatore dell’MMORPG della prima ora ora in pensione. E la cosa ha turbato non poco anche gli attuali iscritti al gioco online, visto che nella lunga schiera di commenti in diversi si sono chiesti se ciò non possa significare un qualcosa di paragonabile alla fine del mondo.

Dal canto suo, Blizzard ha comunicato di aver intenzione di prendere tutte le precauzioni del caso per impedire appunto alla rivoluzionaria funzionalità di snaturare il gioco, inserendola in un contesto appropriato con regole severe e testandola a dovere negli appositi reami. Basterà?

via | Giantbomb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti