Fable 2: niente cooperativa online al lancio



Nemmeno una settimana è trascorsa dall’annuncio relativo al raggiungimento della fase gold, che i Lionhead Studios tornano sul loro prossimo Fable 2 con un’ulteriore notizia: al rilascio non sarà subito disponibile la modalità cooperativa online.

Un piccolo fulmine a ciel sereno se vogliamo, che offusca in parte l’entusiasmo generato dalla notizia precedente e che comporta più di un’implicazione, oltre al giustificato rammarico di chi a tale componente riserva non poca attenzione.

Tale modalità, infatti, verrà implementata entro la prima settimana successiva al lancio del gioco mediante un aggiornamento online, atteggiamento che evidenzia la sempre più cattiva tendenza a rilasciare titoli “monchi” al lancio per poi rimediare con interventi successivi tramite rete.

Insomma, quello che doveva costituire un quid in più (cioè l’online), sembra oramai essere divenuto elemento essenziale: ottimo esempio di come l'”abuso” di una determinata possibilità, variandone in parte la natura, possa sortire effetti contrari a quelli auspicati. A buon intenditore…

via | Gamekyo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti