L’idiozia della settimana: Xbox 360 cambia nome?

Xbox 360 cambierà nome in “Xbox Pure“. Questa voce di corridoio, che diamo per probabile come lo Zambia che vince la coppa del mondo o Gabe Newell primo in una gara di fitness, è stata diffusa ieri dal sito Cheap Ass Gamer, e subito ha fatto il giro di internet.Il sito dice che la fonte



Xbox 360 cambierà nome in “Xbox Pure“. Questa voce di corridoio, che diamo per probabile come lo Zambia che vince la coppa del mondo o Gabe Newell primo in una gara di fitness, è stata diffusa ieri dal sito Cheap Ass Gamer, e subito ha fatto il giro di internet.

Il sito dice che la fonte della notizia ha già fornito in passato informazioni sicure, come l’Xbox 360 con HDMI o le prime foto della versione Elite.

Noi diciamo che di tutte le vocine e vocette di corridoio finora riportate nella breve ma intensa storia di Gamesblog, questa ci pare onestamente la più cretina. Se poi i fatti ci smentiranno, pazienza.

Ti potrebbe interessare
F1 2010: nuova comparativa video tra la pioggia reale e virtuale
Curiosità Guida Pc

F1 2010: nuova comparativa video tra la pioggia reale e virtuale

Sciolto finalmente ogni dubbio riguardante la data d’uscita ufficiale di F1 2010, i talentuosi ragazzi di Codemasters Birmingham tornano ad occupare le nostre pagine per mostrarci un’interessante filmato che esalta lo splendido motore atmosferico creato per il loro nuovo gioco di corse su lincenza FIA, rievocando per l’occasione il Diluvio Universale accorso nel 2008 durante