2K Sports: NBA 2K9 a quota due milioni e novità su NBA 2K10

Buone nuove da 2K Sports sul fronte basket, e quindi per i videogiocatori appassionati di questo sport. Tanto per cominciare NBA 2K9 ha raggiunto la considerevole cifra di due milioni di copie vendute – non male per un gioco incentrato sul basket. Ricordiamo, tra l’altro, che il titolo è in commercio dallo scorso Ottobre su PS3, Xbox 360 e PS2.

In seconda istanza, interessanti novità ci giungono pure in merito all’atteso successore, ossia NBA 2K10. In questo caso, però, abbiamo due notizie, una bella ed una brutta. La bella è che il titolo in questione uscirà anche in edizione Anniversary Edition su PS3 e Xbox 360. Al solito, le differenze saranno costituite dalla confezione, alcuni contenuti esclusivi, nonché l’accesso ad una particolare stanza VIP (anche detta Gold Room) via PlayStation Network e Xbox LIVE.

A questo punto immagino vogliate sapere la brutta, eh? Ebbene, tale proposta rimarrà confinata al suolo nordamericano. A volere attenuare il tutto (se così si può dire), sappiate che le copie disponibili saranno non più di 30 mila. Noi ve l’abbiamo detto, a voi decidere sul da farsi.

via | GamesIndustry

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti