Xbox 360: Microsoft sapeva dei difetti prima dell’uscita

Microsoft sapeva dei difetti di Xbox 360 prima del suo lancio sul mercato, ma ha deciso a suo tempo di non rinviarne l’uscita per sfruttare l’anticipo nei confronti della concorrenza: è quanto riportato da Dean Takahashi su VentureBeat.Secondo quanto rivelato dall’autorevole giornalista e blogger specializzato nel campo videoludico, i problemi di Xbox 360 avrebbero costretto


Microsoft sapeva dei difetti di Xbox 360 prima del suo lancio sul mercato, ma ha deciso a suo tempo di non rinviarne l’uscita per sfruttare l’anticipo nei confronti della concorrenza: è quanto riportato da Dean Takahashi su VentureBeat.

Secondo quanto rivelato dall’autorevole giornalista e blogger specializzato nel campo videoludico, i problemi di Xbox 360 avrebbero costretto Microsoft a rivedere parte della propria politica sui prezzi della console, inizialmente programmati per essere più aggressivi.

via | 1Up

Ti potrebbe interessare
Foto dall’X05 di Amsterdam
Segnalazioni Varie Xbox 360

Foto dall’X05 di Amsterdam

L’artista Rae Martini ci manda alcune foto dello show microsoft di Amsterdam, l’X05. Lui e altri hanno realizzato delle customizzazioni del case di Xbox 360 davvero belle. Continuate a leggere per un bel po’ di immagini dell’evento. Grazie Rae!