PlayStation 4 NEO, svelato il prezzo della console?

La nuova versione di PlayStation 4 potrebbe arrivare già entro la fine del 2016 e avere in prezzo di 399 euro.

PlayStation 4K: nuovi dettagli sul modello con nome in codice Neo

PlayStation 4 NEO, la versione potenziata dell’attuale PS4 non ancora confermata da Sony, non è stata tra i grandi protagonisti dell’E3 2016 di Los Angeles, ma questo non significa che la nuova console non arriverà entro la fine del 2016.

A fornirci un’ulteriore conferma del piano di Sony ci ha pensato l’insider Tidux, solitamente molto autorevole nel panorama videoludico, secondo il quale NEO arriverà davvero entro la fine dell’anno e avrà un prezzo suggerito di 399 euro.

Tidux ha confermato anche la presenza di un lettore 4K e segnalato la facilità con cui gli sviluppatori riescono a migliorare la risoluzione dei giochi per arrivare a 4K, ma anche di come gli sviluppatori amino il nuovo processore grafico.

Queste sono ovviamente indiscrezioni che non trovano ancora conferme ufficiali da parte di Sony, ma se la nuova console uscirà davvero entro la fine dell’anno state pur certi che un annuncio non dovrebbe tardare ad arrivare.

Ti potrebbe interessare
Army of Two: The Devil’s Cartel – nuova video dimostrazione sulla cooperativa a schermo condiviso
Action Ps3 Sparatutto

Army of Two: The Devil’s Cartel – nuova video dimostrazione sulla cooperativa a schermo condiviso

Giunti negli studi californiani di Visceral Games su invito dei padroni di casa, gli skater Steezus Christ e i “McLung Brothers” si cimentano con la campagna principale di Army of Two: The Devil’s Cartel e, con l’aiuto degli sviluppatori della sussidiaria a stelle e strisce di EA, confezionano una video dimostrazione sulla modalità cooperativa a schermo condiviso.

Dragon Age II: immagini dalla demo
Mac Os Pc Ps3

Dragon Age II: immagini dalla demo

Resa finalmente disponibile agli appassionati dei giochi di ruolo su PC e console ad alta definizione per testare le tante novità apportate dai ragazzi di BioWare alle meccaniche dei combattimenti e alla struttura stessa della narrazione, la versione dimostrativa di Dragon Age II è stata sviscerata dai colleghi tedeschi di VideogamesZone.de che, per l’occasione, si

Bayonetta: immagini comparative delle versioni X360 e PS3
Action Ps3 Screenshot

Bayonetta: immagini comparative delle versioni X360 e PS3

Dopo il confronto tra la “demo” di Gran Turismo 5 e Forza Motorsport 3, ecco giungere nuovamente dalla Germania (per la precisione dal sito Videogames Zone) un’altra comparativa dedicata, questa volta, alle versioni PS3 e X360 di Bayonetta. Le immagini in questione, tratte dall’edizione giapponese (commercializzata sul finire di ottobre) dell’action partorito dalla geniale mente