Guitar Hero World Tour: la nuova periferica non è una tastiera

Guitar Hero World Tour avrà una periferica aggiuntiva oltre alle già note chitarra, microfono e batteria, ma Activision specifica che non si tratterà di una tastiera. Brian Bright di Neversoft va oltre, dicendo: «Un controller tastiera merita di essere introdotto con un gioco apposito a lui dedicato, cosa che stiamo pensando di fare da tempo».



Guitar Hero World Tour avrà una periferica aggiuntiva oltre alle già note chitarra, microfono e batteria, ma Activision specifica che non si tratterà di una tastiera.

Brian Bright di Neversoft va oltre, dicendo: «Un controller tastiera merita di essere introdotto con un gioco apposito a lui dedicato, cosa che stiamo pensando di fare da tempo».

Rimane da capire allora quale sia il misterioso strumento che troveremo in Guitar Hero World Tour. Maracas? Xilofono? Oboe? Flauto traverso? Trombone? Citofono? Pentole? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Guitar Hero World Tour è atteso per l’autunno su PS3, Xbox 360, Wii e PS2.

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
Ninja Gaiden 2: problemi dell’aggiornamento non ancora risolti
Action Brevi Xbox 360

Ninja Gaiden 2: problemi dell’aggiornamento non ancora risolti

Nonostante una patch uscita nei giorni scorsi., i problemi di blocco totale della console e crash di sistema vari dovuti all’aggiornamento a pagamento di Ninja Gaiden 2, non sono ancora stati risolti. Microsoft promette presto una nuova patch che risolva definitivamente ogni magagna, e nel frattempo fornisce una soluzione temporanea: svuotare la cache di sistema

Devil May Cry 4: immagini e sito inglese
Action Pc Ps3

Devil May Cry 4: immagini e sito inglese

In arrivo per PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 8 febbraio, e su PC qualche tempo dopo, Devil May Cry 4 arriva ancora nuove immagini per mostrare il suo splendore. Per il gioco di azione Capcom è anche previsto un demo entro la fine di questo mese. Nel frattempo è stato aggiornato il sito

Ogame.it – my new drug
Gestionale Online Pc

Ogame.it – my new drug

L’ha detto Alberto, l’ho detto io su Sestaluna. Siamo entrati ufficialmente nel tunnel di Ogame.it. Sapevo che sarebbe successo, non mi sono tirato indietro. Se volete, siamo sull’universo 4, cercate ‘bloggers’ tra le alleanze. Del gioco avevamo parlato distrattamente e con sufficienza qui, ma allora non avevamo ancora creato un account. Ora, é tutto diverso.