Nintendo potrebbe arrivare per prima nella prossima generazione

Secondo alcuni analisti, il primo colpo della prossima generazione potrebbe essere sparato da Nintendo, che nella generazione attuale è arrivata un anno dopo Microsoft.Stando alle indiscrezioni, probabilmente errate (si spera), la nuova console di Nintendo non sarà altro che un aggiornamento dell’attuale Wii, con in più la capacità di riprodurre DVD (intesi come DVD video


Secondo alcuni analisti, il primo colpo della prossima generazione potrebbe essere sparato da Nintendo, che nella generazione attuale è arrivata un anno dopo Microsoft.

Stando alle indiscrezioni, probabilmente errate (si spera), la nuova console di Nintendo non sarà altro che un aggiornamento dell’attuale Wii, con in più la capacità di riprodurre DVD (intesi come DVD video o audio).

Benchè questa mossa sia già stata fatta nella generazione attuale, con una console che per potenza si fatica a distinguere dal GameCube, viene difficile pensare che si possa ripetere anche nella prossima, con il rischio di ritrovarsi davvero troppo indietro rispetto alla concorrenza.

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
PlayStation Store: le novità di mercoledì 20 marzo
Contenuti Aggiuntivi Demo PS Vita

PlayStation Store: le novità di mercoledì 20 marzo

Ecco a voi le novità uscite le scorse ore sul PlayStation Store per questo ultimo giorno di inverno. Giornata magra per le demo purtroppo. Ci rifaremo la prossima settimana, si spera!Giochi PS3 BioShock Infinite (Preordinabile ora, disponibile dal 26 marzo) – Prezzo: £49.99/€59.99 Dollar Dash (Prova disponibile) – Prezzo: £7.99/€9.99 Port Royale 3 – Prezzo:

PlayStation Move: Sony apre il sito ufficiale
Hardware Ps3

PlayStation Move: Sony apre il sito ufficiale

In preparazione degli importanti annunci che verranno sicuramente fatti durante il prossimo E3 2010, Sony ha deciso di rompere gli indugi aprendo in questi giorni il sito ufficiale di PlayStation Move.Al suo interno potrete trovare tutte le informazioni utili sulla periferica sensibile al movimento che la multinazionale nipponica proporrà agli utenti PlayStation 3 a partire