I Am Alive: un approccio realistico al survival game

In un’intervista rilasciata a videogaming247, il fondatore di DarkWorks Guillaume Gouraud ha svelato con il solito contagocce qualche dettaglio su I Am Alive, survival game ambientato in una Chicago post-terremoto.Secondo Gouraud il gioco adotterà un approccio più realistico rispetto alla concorrenza, ridefinendo alcuni canoni di un genere tipicamente votato al soprannaturale: diventa quindi lecito non


In un’intervista rilasciata a videogaming247, il fondatore di DarkWorks Guillaume Gouraud ha svelato con il solito contagocce qualche dettaglio su I Am Alive, survival game ambientato in una Chicago post-terremoto.

Secondo Gouraud il gioco adotterà un approccio più realistico rispetto alla concorrenza, ridefinendo alcuni canoni di un genere tipicamente votato al soprannaturale: diventa quindi lecito non aspettarsi i soliti zombie, mostri e compagnia bella, anche se i dettagli su questo titolo restano sempre pochi.

Inizialmente indicato come nuova fatica di Jade Raymond, notizia poi smentita, I Am Alive non farà capolino in quel di Lipsia: vi ricordo che il gioco uscirà su PC, PS3 e Xbox 360, non ci è ancora dato sapere quando.

via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Gears of War 3: dettagli sulla beta
First Person Shooter Xbox 360

Gears of War 3: dettagli sulla beta

Come promesso, dopo aver fissato la data d’uscita di Gears of War 3 al prossimo 20 settembre, Epic Games ha fornito anche nuovi dettagli riguardanti la beta del gioco, che partirà ufficialmente a metà aprile. L’accesso ai possessori di Bulletstorm verrà dunque aperto in linea con la tabella di marcia già resa nota dal team

Valve: niente Move per Portal 2
First Person Shooter Ps3 Puzzle

Valve: niente Move per Portal 2

Valve ha ufficialmente smentito le voci degli ultimi giorni, secondo le quali la versione PS3 di Portal 2 avrebbe dovuto avere il pieno supporto del PlayStation Move.A quanto pare la confusione sarebbe stata generata da un errore di traduzione della dichiarazione che Chet Faliszek ha rilasciato al PlayStation Blog tedesco.La rettifica di Valve non lascia