QR code per la pagina originale

Sea of Thieves esce a inizio 2017: immagini e video dall’E3 2016

La nuova IP in salsa piratesca di RARE si mostra in foto e video all'E3 2016

,

Guarda la galleria: Sea of Thieves: galleria immagini – E3 2016

I ragazzi di RARE cavalcano l’onda mediatica dell’E3 2016 e si presentano alla kermesse videoludica di Los Angeles con delle immagini e delle scene di gioco inedite di Sea of Thieves, la nuova proprietà intellettuale a cui stanno lavorando da più di due anni per proiettarci in una colorata dimensione piratesca votata al multiplayer.

Il titolo ci permetterà di acquisire il controllo di un vascello e di andare alla ricerca di avventure e di tesori inestimabili con l’aiuto di un manipolo di bucanieri digitali e di chi, sfruttando il multiplayer cooperativo, deciderà di intraprendere le missioni in nostra compagnia.

E3 2015: Rare annuncia Sea of Thieves e la collezione Rare Replay

Ogni pirata impersonato dagli utenti potrà vantare centinaia di elementi di personalizzazione dell’inventario e di customizzazione estetica da sbloccare attraverso l’esperienza acquisit depredando le navi avversarie e scovando per primi la posizione dei relitti più antichi e dei tesori più ricchi.

Stando alle parole pronunciate nel corso dell’E3 dal capo della divisione Xbox Aaron Greenberg, però, per poter solcare le acque di Sea of Thieves assieme ai nostri amici su Xbox One e PC Windows 10 bisognerà attendere fino ai primi mesi del prossimo anno. Nel frattempo, date un’occhiata all’ultimo gameplay trailer e diteci cosa ne pensate della nuova IP di RARE.

Video:Black Desert: trailer di lancio su Xbox One