Cursed Mountain: nuovo survival horror in esclusiva per Wii


Deep Silver ha reso noti i primi dettagli su Cursed Mountain, un survival horror prodotto in esclusiva per Wii dal loro studio di sviluppo interno.

Nel gioco, ambientato alla fine degli anni ’80, il giocatore vestirà i panni di un intrepido scalatore, impegnato sul massiccio dell’Himalaya per trovare suo fratello scomparso. Durante la sua ascesa, si imbatterà in un’antica maledizione: le anime delle persone morte in quella regione sono costrette a vagare nel limbo, imprigionate nel mondo delle ombre.

Contadini, pellegrini, scalatori e monaci buddisti morti, ma non ancora reincarnati, sono tutto ciò che resta della montagna. Il protagonista sarà colto da visioni terribili, con demoni e fantasmi che ostacoleranno il suo cammino e i dubbi sulla sorte del fratello lo accompagneranno durante tutto il tragitto.
Dal punto di vista tecnico, il gioco promette ovviamente di sfruttare a pieno le potenzialita offerte dal controller Wii. Hannes Seifert, amministratore delegato dello studio di sviluppo di Deep Silver ha affermato:

“Siamo certi che Cursed Mountain, con a sua avvincente e unica atmosfera, stupirà tutti i giocatori appassionati, soprattutto grazie all’ottimo utilizzo del sistema di controllo della console Wii. Questo prodotto aiuterà a consolidare nel panorama internazionale la nostra etichetta games, Deep Silver”.

Cursed Mountain uscirà per Wii in tutto il mondo nel 2009, nel frattempo è possibile visitare il sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti