[Aggiornato] Ghostbusters: The Videogame cancellato da Activision?


Activision Blizzard ha tenuto il proprio evento parallelo all’E3 senza menzionare diversi titoli provenienti dal lato Vivendi dell’azienda, come Ghostbusters, 50 Cent: Blood on the Sand e Brutal Legend, il che lascia pensare a una possibile cancellazione dei suddetti.

Se di sicuro nessuno piangerà per 50 Cent: Blood on the Sand, dispiace un po’ vedere Ghostbusters finire nel dimenticatoio, soprattutto per l’affetto che quasi ognuno nutre nei confronti della serie cinematografica.

Secondo il CEO Mike Griffith la decisione sarebbe stata presa in seguito a un’accurata analisi del parco titoli in sviluppo sotto il marchio Vivendi, tagliando quelli non in sintonia con la strategia economica a lungo termine della società. Seguono aggiornamenti.
Aggiornamento: Destructoid riporta delle parole provenienti da una fonte non meglio specificata all’interno di Sierra, branch a cui Ghostbusters: The Videogame appartiene, la quale afferma che il gioco “non è e non sarà cancellato”.

Chissà Activision cosa ne pensa, anche se le reazioni abbastanza dispiaciute del popolo della rete potrebbero indurre a un ripensamento.

Aggiornamento\2: Vivendi non ha rilasciato commenti su Ghostbusters dopo essere stata interpellata da CVG.

via | GamesIndustry.biz

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti