Sony: imminente l'annuncio di una grande esclusiva?


PlayStationLifestyle riporta come imminente un nuovo annuncio da parte di Sony riguardante una “grande esclusiva”, fissandogli addirittura una data per il prossimo 3 agosto.

Secondo quanto riportato dal blog, che promette nuovi indizi sabato 26 luglio, non si tratterà né di un FPS, né di un RPG, né di un nuovo Twisted Metal, lasciando che i sospetti cadano sulla nuova fatica di Team ICO, team di sviluppo di Shadow of the Colossus e, appunto, ICO.

Non c’è ombra di dubbio che se dovesse effettivamente essere annunciato un nuovo lavoro del Team ICO sarebbe di certo un’esclusiva coi fiocchi, in grado di oscurare Killzone 2, MAG e inFAMOUS come riportato sempre su PlayStationLifestyle.
Gli altri indiziati sarebbero un nuovo lavoro di Square-Enix per sopperire allo “scippo” di Final Fantasy XIII (anche se il remake di Final Fantasy VII è stato smentito proprio ieri e si tratterebbe di un RPG), una non meglio precisata esclusiva Rockstar Games o addirittura c’è chi pensa a un ritorno di Syphon Filter su PS3.

Un po’ meno probabili appaiono ulteriori novità su God of War III e/o Heavy Rain: The Origami Killer, già (poco) conosciuti dal pubblico e che quindi non farebbero il clamore preannunciato dal sito: aspettiamo sabato per maggiori indizi.

via | Destructoid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti