[E3 08] Resistance: Retriburion arriva su PSP

Resistance: Retribution, mostrato per la prima volta durante questo movimentato E3 2008, sarà uno spin-off della saga Resistance con visuale in terza persona.Gli sviluppatori non saranno gli originali Insomniac ma i Bend Studio, già autori di Syphon Filter: Dark Mirror. Resistance: Retribution arriverà nella primavera 2009.

Resistance: Retribution, mostrato per la prima volta durante questo movimentato E3 2008, sarà uno spin-off della saga Resistance con visuale in terza persona.

Gli sviluppatori non saranno gli originali Insomniac ma i Bend Studio, già autori di Syphon Filter: Dark Mirror.

Resistance: Retribution arriverà nella primavera 2009.

Ti potrebbe interessare
Far Cry 3: altissimi i voti delle prime recensioni
First Person Shooter Opinioni Pc

Far Cry 3: altissimi i voti delle prime recensioni

A poco più di una settimana dall’uscita di Far Cry 3, i giornalisti delle testate videoludiche di mezzo mondo rendono ancora più spasmodica l’attesa per la commercializzazione dell’ultimo sparatutto sandbox di Ubisoft Montreal pubblicando delle recensioni al miele che elogiano il lavoro compiuto dagli sviluppatori canadesi per riportare la saga al suo splendore originario.

MotoGP: immagini e controlli della versione Wii
Guida Screenshot

MotoGP: immagini e controlli della versione Wii

Per festeggiarne l’arrivo sul mercato, Capcom ha pubblicato alcune nuove immagini della versione Wii di MotoGP 08, arrivata nei negozi con qualche mese di ritardo rispetto alle versioni per le console casalinghe, arrivate a novembre 2008 PlayStation 2 compresa.Nel frattempo per chi dovesse essersele perse in fondo alla gallery associata a questo post trovate 4

Altri filmati per Metroid Prime 3: Corruption
Senza categoria

Altri filmati per Metroid Prime 3: Corruption

Continua a suon di video l’avvicinamento a Metroid Prime 3: Corrutpion, che raggiungerà gli scaffali dei negozi nostrani il prossimo 26 ottobre in esclusiva Nintendo Wii (e ci mancherebbe altro…). Purtroppo però vi ricordiamo che il gioco non supporterà alcuna modalità multiplayer. Poco male. […]