Days Gone: il nuovo action survival a mondo aperto di Sony si presenta all’E3 2016

Sony Bend Studio annuncia il suo prossimo action survival a mondo aperto in esclusiva per PlayStation 4

Guarda la galleria: Days Gone: galleria immagini – E3 2016

I vertici di Sony rispondono indirettamente a Microsoft e all’annuncio di State of Decay 2 svelando sul palco della conferenza E3 il progetto di Days Gone, un action survival a mondo aperto ambientato in una dimensione post-apocalittica piena zeppa di zombie.

Il team che si occuperà dello sviluppo di questa nuova proprietà intellettuale sarà quello di Sony Bend, la software house statunitense che ha dato origine alla serie di Syphon Filter: il protagonista del titolo sarà Deacon St. John, un ex motociclista dei Mongrels MC divenuto un cacciatore di taglie dopo il crollo della civiltà causato da una misteriosa pandemia globale che ha trasformato quasi tutti gli esseri umani in creature deformi e assetate di sangue.

Death Stranding, svelato all’E3 2016 il nuovo titolo di Hideo Kojima con Norman Reedus

Servendosi della sua moto e della sua innata predisposizione a cacciarsi nei guai, il coraggioso Deacon sarà chiamato a setacciare i villaggi e le strutture industriali abbandonate del nordest americano per reperire materiali, armi e cibo per le comunità di sopravvissuti che richiederanno i suoi preziosi servigi: peccato solo che i luoghi che avremo modo di esplorare saranno così pieni di zombie da indurci a lavorare di fantasia per avere la meglio su quest’orda di creature utilizzando esplosivi, trappole, armi automatiche e quant’altro possa servire per rallentarne l’avanzata.

Days Gone sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi (presumibilmente nella prima metà del 2017) in esclusiva su PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
[E3 2010] Trapelato il video di Star Wars per Kinect presentato al Project Natal Experience
Action Brevi Curiosità

[E3 2010] Trapelato il video di Star Wars per Kinect presentato al Project Natal Experience

Quello che tutti i giocatori aspettavano fin dai tempi dell’annuncio di Nintendo Wii si avvererà grazie a Kinect.Durante l’evento Microsoft tenutosi questa notte, sono stati presentate al pubblico alcune dimostrazioni dei giochi in sviluppo mediante video. Dopo avervi proposto i video riguardanti Dance Central, Kinect Sports e Kinect Adventures, vi offriamo ora il filmato dimostrativo

Codemasters: date di uscita per Dirt 2, Overlord 2, Fuel e altri
Brevi

Codemasters: date di uscita per Dirt 2, Overlord 2, Fuel e altri

Codemasters ha diffuso le date di uscita per i suoi titoli più importanti da qui al prossimo settembre. Spiccano fra tutti DiRT 2 (primo titolo della serie senza il nome del fu Colin McRae) e Overlord II, seguito di quell’Overlord che nei mesi scorsi ha riscosso un discreto successo su console e PC. Ancora vaga

Il taglio di prezzo di PS3 è finalmente ufficiale
Ps3 Varie

Il taglio di prezzo di PS3 è finalmente ufficiale

Nonostante la smentita di pochi giorni fa (e i nostri relativi dubbi), sembra proprio che la voce di corridoio fosse vera: negli Stati Uniti PlayStation 3 costerà ufficialmente 499$ (100$ di meno) a partire da oggi. Inoltre, sarà introdotta una nuova versione con hard disk da 80GB che costerà 599$ e avrà in bundle Motorstorm.

Cadaveri di console
Hardware Mobile Gaming Segnalazioni

Cadaveri di console

The Top Ten Handhelds that Never Made It : le console portatili che non ce l’hanno fatta. La lista di Gamespy é interessante, soprattutto perché compaiono al suo interno robe decisamente vecchiotte, di cui non avevo mai sentito parlare. Ma adesso non riesco a fare a meno di pensare che se possedessi un Microvision*, la