Knigths of the Old Republic 3: sarà un MMORPG? Nuovi indizi

L’arrivo di un nuovo Knights of the Old Republic sembra ormai scontato, resta solo da vedere se sarà un MMORPG o un titolo single-player come i suoi due predecessori.Nonostante da parte di BioWare ed EA non ci siano ancora stati annunci ufficiali, ma al contrario solo smentite, le voci si stanno facendo sempre più insistenti:


L’arrivo di un nuovo Knights of the Old Republic sembra ormai scontato, resta solo da vedere se sarà un MMORPG o un titolo single-player come i suoi due predecessori.

Nonostante da parte di BioWare ed EA non ci siano ancora stati annunci ufficiali, ma al contrario solo smentite, le voci si stanno facendo sempre più insistenti: ultima dell’elenco quella trapelata dopo la serie di licenziamenti in LucasArts.

A mettere ancora altra carne sul fuoco è lo stesso CEO di EA, John Riccitiello, il quale mantenendosi sempre sul vago ha offerto comunque delle indicazioni affermando che è in sviluppo un nuovo titolo online ad Austin, luogo dove guarda caso si trova la divisione di BioWare dedicata proprio agli MMORPG.

Un po’ strana e quantomeno sospetta come coincidenza, non trovate?

via | Destructoid

Ti potrebbe interessare
[GDC 08] Nuovi dettagli su Fable 2
RPG Xbox 360

[GDC 08] Nuovi dettagli su Fable 2

In un’intervista rilasciata a X3F, Peter Molyneux ha rivelato nuovi dettagli sul gioco di ruolo Fable 2, atteso su Xbox 360 nel prossimo autunno.Innanzitutto in Fable 2 non si potrà trovare denaro addosso ai nemici uccisi: l’unico modo per guadagnarsi dei soldi sarà lavorare. Si potrà scegliere fra svariati mestieri, dal fabbro all’assassino, fino ad