Alone in the Dark: primo filmato per la versione Wii

Dopo le numerose tech-demo e i filmati distribuiti nelle settimane scorse, Alone in the Dark si mostra finalmente per i possessori di console Wii. La versione per la console Nintendo non potrà vantare ovviamente della resa grafica di Xbox 360, PlayStation 3 e PC, ma sicuramente potrà[…]

Dopo le numerose tech-demo e i filmati distribuiti nelle settimane scorse, Alone in the Dark si mostra finalmente per i possessori di console Wii.

La versione per la console Nintendo non potrà vantare ovviamente della resa grafica di Xbox 360, PlayStation 3 e PC, ma sicuramente potrà godere di un diverso sistema di controllo. Nel video possiamo notare come gli sviluppatori Eden Games abbiano implementato l’utilizzo dell’accoppiata Wiimote e Nunchuck durante le varie fasi di gioco.

Ricordiamo che Alone in the Dark è atteso il 19 Giugno per Wii,Xbox 360, PS2 e PC. Una demo dovrebbe essere attesa per oggi, mentre la versione per PS3 è stata rimandata per questo autunno.

Ti potrebbe interessare
Come mettere un HD da 3,5″ su PS3
Senza categoria

Come mettere un HD da 3,5″ su PS3

Nel tutorial video che segue potete vedere come sostituire in pochi semplici passi l’hard disk originale della PS3 da 2,5 pollici con uno qualsiasi da 3,5 pollici, purché abbia interfaccia Serial-ATA. Nell’esempio viene montato un 400gb.