The Last Remnant: esclusiva X360, immagini e nuovo trailer

The Last Remnant, nuovo gioco di ruolo Square Enix, diventa ufficialmente esclusiva temporale Xbox 360, e si ripresenta al pubblico con nuove immagini e un nuovo trailer.Last Remnant, diretto da Hiroshi Takai, è contraddistinto da una natura piuttosto action e utilizza come motore grafico è l’ormai onnipresente Unreal Engine 3. Il gioco è, secondo dichiarazioni



The Last Remnant, nuovo gioco di ruolo Square Enix, diventa ufficialmente esclusiva temporale Xbox 360, e si ripresenta al pubblico con nuove immagini e un nuovo trailer.

Last Remnant, diretto da Hiroshi Takai, è contraddistinto da una natura piuttosto action e utilizza come motore grafico è l’ormai onnipresente Unreal Engine 3. Il gioco è, secondo dichiarazioni della stessa Square Enix, “un tentativo di conquistare i videogiocatori americani”. Speriamo non si snaturi troppo lo spirito di questo genere.

The Last Remnant arriverà su Xbox 360 il prossimo inverno in contemporanea mondiale, e su PlayStation 3 in data da destinarsi. Il trailer dopo la pausa.

via | Nextgame

The Last Remnant
The Last Remnant
The Last Remnant
The Last Remnant
The Last Remnant

Video 720p

Ti potrebbe interessare
FIFA 11: video-intervista in italiano sulla versione PC
Mobile Gaming Pc Ps3

FIFA 11: video-intervista in italiano sulla versione PC

In questo nuovo video si celebra il debutto “next-gen” della versione PC di FIFA con il prossimo FIFA 11, e si spiegano le novità principali. Purtroppo sono assenti le fasi giocate.Non è ben chiaro se questo FIFA 11 PC sarà identico alle controparti console, ma di sicuro sarà “next-gen” e avrà come fondamente un mix