Call of Duty 4 vende 10 milioni di copie

Straordinario risultato per Call of Duty 4 ed Infinity Ward, che comunica di aver sfondato il muro dei dieci milioni di copie vendute, considerando tutte le piattaforme (Pc, PS3 e Xbox 360). Il volume maggiore di vendite è stato registrato per Xbox 360. Call of Duty 4 è uno dei pochissimi giochi che, dal 2000,


Straordinario risultato per Call of Duty 4 ed Infinity Ward, che comunica di aver sfondato il muro dei dieci milioni di copie vendute, considerando tutte le piattaforme (Pc, PS3 e Xbox 360). Il volume maggiore di vendite è stato registrato per Xbox 360.

Call of Duty 4 è uno dei pochissimi giochi che, dal 2000, hanno raggiunto questo risultato: fra gli altri spiccano The Sims, The Sims 2, World of Warcraft, Wii Play e parecchi giochi per Nintendo DS.

Per rendere l’idea , un fenomeno come Halo 3 è stato in grado di vendere 8,1 milioni, anche se va chiaramente considerato il vantaggio di Call of Duty 4 nell’essere un titolo multipiattaforma. Davvero complimenti a Infinity Ward dunque, e speriamo che Call od Duty 5, visto il successone, lo programmino loro.

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
Final Fantasy XIII-2: il nuovo trailer ci porta a spasso nel tempo
Ps3 RPG Video e Trailer

Final Fantasy XIII-2: il nuovo trailer ci porta a spasso nel tempo

Davvero interessante l’ultimo trailer mostratoci da Square Enix per il suo Final Fantasy XIII-2. Non chiarissimo nell’esporci certe dinamiche, ma quello che si è ampiamente compreso riguarda la possibilità di esplorare più ambientazioni in diverse epoche del gioco. Una trovata interessante, che, se ben implementata, potrebbe apportare un contributo non da poco nell’economia del gameplay.

Criterion Games svelerà presto un nuovo titolo
Brevi Curiosità Mercato

Criterion Games svelerà presto un nuovo titolo

Criterion Games, la casa sviluppatrice di Burnout Paradise, ha comunicato tramite il proprio profilo Twitter che molto presto sarà svelato il prossimo titolo in cantiere. Di seguito potete leggere il “cinguettio”: “Oggi abbiamo visto i primi articoli delle riviste riguardanti il nostro nuovo gioco. E anche voi li vedrete. Presto.” Ciò significa che nei prossimi