Microsoft: 7 motivi per un videogiocatore per passare a Windows 7

Microsoft: 7 motivi per un videogiocatore per passare a Windows 7


Se finora vi siete chiesti perché passare a Windows 7, Microsoft ha ascoltato le vostre domande ponendo 7 motivi per i quali anche un videogiocatore troverà vantaggioso passare alla nuova versione del sistema operativo della società di Redmond, in uscita il prossimo 22 ottobre.

Eccoveli qua:

  • Compatibilità: i migliori giochi e servizi e lo loro versioni internazionali sono stati testati in Windows 7, quindi non c’è da preoccuparsi sul fatto che Windows 7 possa non supportare i giochi. Sentitevi liberi di passare a Windows 7 perché qualsiasi cosa stiate giocando ora funzionerà favolosamente in Windows 7.
  • Scovabilità: si può usare Start -> Search per trovare qualsiasi gioco appena scaricato o installato. Nessun bisogno di lanciare un’applicazione separata. Similmente, non sarà necessario lanciare un gioco per averne più informazioni: Windows 7 Games Explorer può mostrare statistiche dentro il gioco con un pannello d’anteprima, più informazioni aggiornate sui propri publisher preferiti e l’opportunità di testare nuovi giochi.

Continuano dopo la pausa.

  • Aggiornamenti semplici: Games Explorer avviserà quando aggiornamenti saranno disponibili per i giochi, senza il bisogno di andare a cercarseli da soli o di lanciare il gioco per vedere se ci sono aggiornamenti in attesa.
  • Supporto DirectX 11: DirectX 11 significa migliori giochi, con funzionalità più avanzate per i videogame.
  • Supporto Multitouch: un numero crescente di giocatori usa dispositivi multitouch. Windows 7 supporta tali dispositivi, quindi puoi comprare l’ultimo e migliore PC multitouch sapendo che funzionerà in Windows 7.
  • Classici: una ragione bonus. Windows 7 riporterà Internet Backgammon, Internet Spades e Internet Checkers perché non puoi spendere tutto il tuo tempo in titoloni hardcore.

Che ne dite, vi sembrano delle buone ragioni? Credete che DirectX 11 possa effettivamente fornire un contributo significativo alla scena del mercato videoludico PC?

via | That Videogame Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti