Ninja Gaiden 2: la risoluzione non è vera 720p

I soliti smanettoni di Beyond3D hanno vivisezionato il demo di Ninja Gaiden 2 appurando che la risoluzione su schermo non è nello standard HD 720p (1280×720) come dichiarato, bensì in una meno decorosa 585p (1120×585). Hai toppato, Tomonobu, hai toppato! L’elenco dei giochi dichiarati 720p nativi ma che poi girano a risoluzioni più basse si



I soliti smanettoni di Beyond3D hanno vivisezionato il demo di Ninja Gaiden 2 appurando che la risoluzione su schermo non è nello standard HD 720p (1280×720) come dichiarato, bensì in una meno decorosa 585p (1120×585). Hai toppato, Tomonobu, hai toppato!

L’elenco dei giochi dichiarati 720p nativi ma che poi girano a risoluzioni più basse si popola sempre più: prima di Ninja Gaiden 2 abbiamo visto, fra gli altri, titoli del calibro di Halo 3, Project Gotham Racing 3, Call of Duty 4: Modern Warfare e Haze.

A logica, la versione finale di Ninja Gaiden 2 manterrà questa risoluzione, innanzitutto perché solitamente il demo è preso da un codice molto vicino a quello finale (se non proprio il finale), e poi perchè finora non si è mai registrato un caso di demo a risoluzione più bassa del retail.

C’è da dire però che in questo caso ancora più che in altri, a occhio nudo non sembra proprio che la risoluzione sia inferiore, quindi “occhio non vede, cuore non duole”, no?

Ninja Gaiden 2 arriverà nei negozi il prossimo 6 giugno.

via | Beyond3D

Ti potrebbe interessare
La beta di Medal of Honor finalmente su X360
First Person Shooter Pc Ps3

La beta di Medal of Honor finalmente su X360

I possessori di Xbox 360 possono finalmente toccare anche loro con mano la beta multiplayer di Medal of Honor, dopo che dall’account Twitter ufficiale del gioco è arrivata la notizia del lancio anche sulla piattaforma Microsoft, i quali utenti in possesso di codice possono dunque scaricare l’anteprima del nuovo Medal of Honor sviluppato da DICE.Dopo